Ci siamo, ci siamo! Ecco la traduzione mensile! Estratto dalla rivista ufficiale Raspberry Pi: MagPi, che in questo numero fa il punto sulle versioni di Android installabili in modo stabile sul Lampone, ci offre un interessantissimo sguardo all’intelligenza artificiale con TensorFlow, e un approfondimento su come realizzare una stazione meteo con Raspberry Pi.
In questo PDF gratuito, estratto dal numero 71:
Android è sempre stato complicato da installare su Raspberry Pi, in molti ci hanno provato a ottenere una versione adatta, stabile e semplice da installare, ma fino a oggi, possiamo dire che non è esistita nessuna versione, ufficiale o meno, che sia andata al di là della fase sperimentale. Ma oggi? Vediamo due valide soluzioni, molto diverse: emteria.OS e Android Things.
TensorFlow = come usare le potentissime IA di Google nei vostri progetti. Devo dire altro?
Stazione Meteo con Raspberry. Inutile che ve lo dica: ci sono moltissimi appassionati che hanno comprato Raspberry Pi per monitorare ogni tipo di fenomeno meteorologico, che divoreranno questo speciale!
Questo PDF è stato tradotto e prodotto dal sottoscritto (Zzed). Aiutatemi a tradurre questo e altri contenuti tramite questo progetto di divulgazione: clicca qui! Oppure mandami un messaggio privato.
I contenuti, naturalmente gratuiti, verranno pubblicati sul Forum.
Questa pubblicazione è:
“Numero 71 – Metti Android su Raspberry Pi”, estratto di 25 pagine tratto da The MagPi 71, Luglio 2018
Clicca qui per visualizzare il forum e scaricare il PDF della traduzione.
Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: Facebook , Twitter, YouTube, Google+, Telegram