giovedì 21 Novembre 2024
Home / Curiosità / MagPi in Italiano! Elettronica di Base
MagPi144-doppiapagina

MagPi in Italiano! Elettronica di Base

Anche questo mese, c’è un regalo per tutti voi. E’ l’estratto, tradotto in Italiano, della rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi: The MagPi.

Gli argomenti trattati in questo estratto sono un mix tra i grandi capisaldi degli utilizzi di Raspberry Pi, (come il Physical Computing, tramite il collegamento con circuiti elettronici costruiti da noi, che lavorano nel mondo reale, o l’uso dei Camera Module, per aggiungere fotografie e video ai superpoteri dei nostri mini computer preferiti) e qualche aggiornamento o novità, come la nuova libreria per gestire le fotocamere, il modulo AI che può aiutare nella Computer Vision a bordo, o l’aggiornamento di un software utilissimo come Raspberry Pi Connect, senza scordare uno sguardo sui progetti più interessanti e curiosi creati dai maker di tutto il mondo.

Ma ecco, prima che Agosto finisca:

MagPi144-1-cover

Clicca qui per scaricare il pdf gratuito dal forum

Non sei ancora registrato al forum? Che aspetti? E’ gratuito! Non c’è spam, non c’è pubblicità, nessun obbligo di sorta, solo la voglia di dare un unico punto di ritrovo a tutti gli utilizzatori di Raspberry Pi italiani. Iscrivendoti potrai scaricare gratuitamente i PDF delle traduzioni e usufruire di sconti dai rivenditori ufficiali Raspberry e vantaggi esclusivi, quando attivi! Vieni nella Community di RaspberryItaly.com e incontra gli altri appassionati di Raspberry Pi: scoprirai un mondo!

Se vuoi restare aggiornato, seguici anche sui nostri social: Facebook, XYoutube

Trova prodotti di elettronica, making e accessori Raspberry Pi in offerta, supportaci e risparmia seguendo il nostro canale delle offerte su Telegram!!

A proposito di Zzed

Appassionato di informatica alternativa, ma perenne novellino di Linux..

Vedi Anche

MagPi in Italiano! Gioca ai Classici Horror Retrò su Raspberry Pi 5

Estratto, tradotto in italiano, di The MagPi N°146 la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi.

Powered by themekiller.com